Il prossimo consiglio comunale di Busto Arsizio si terrà giovedì 18 febbraio 2010.
No....non è uno scherzo! E' solo l'unica notizia per cui valga scrivere un post dopo aver assistito alla seduta di questo consiglio comunale. In un comune dove il numero della popolazione ha appena superato quella di Varese, non si sono trattate argomentazioni rilevanti per la città di Busto Arsizio e i suoi cittadini.
Parte 2 - Parte 3 - Parte 4 - Parte 5 - Parte 6 - Parte 7 - Parte 8 - Parte 9
L'unica proposta di delibera all'ordine del giorno era quella ormai famigerata sulle modifiche al regolarmento TARSU ma come ormai da ben tre sedute del consiglio, chi propone tali modifiche non è presente in aula (consigliere Tosi).
Per quanto riguarda l'istituzione della denominazione di origine per le attività agroalimentari e florovivaistiche tradizionali locali viene tutto rimandato in commissione dopo l'intervento del consigliere Pinciroli che si offre per apportare, tramite la sua esperienza, significativi miglioramenti al regolamento.
Oltre alla volontà del consigliere Porfidio di voler fondare anche lui, sfruttando l'onda cinematografica, il Partito Du Pilu e al consigliere Cornacchia che vorrebbe festeggiare, abbinandola alla festa del 2 giugno, l'unità d'Italia (rettificato immediatamente dal consigliere Pellegatta che ricorda come solo per quest'anno sarà istituita una festività nazionale per il 17 marzo) non abbiamo molto altro da riportare.
O meglio.....abbiamo molto altro da proporre!
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure!
Stay Turned!
Davide Migliorino.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia pure la qua opinione qui